Home Auto & Moto La F1 viaggia su Twitter

La F1 viaggia su Twitter

60
0

Seguire la Formula 1 su twitter sarà sempre più facile grazie ad una partnership fra le due società e l’ulteriore ampliamento della copertura digitale dedicata ai fan che avranno a disposizione sempre più notizie in diretta dalla pista e dal paddock.

La partnership si basa sulla fan base globale e diversificata della F1 su Twitter, che nel 2021 ha generato un volume di oltre 70 milioni di tweet a livello globale – pari a un aumento del 63% rispetto al 2020. Con oltre 7,5 milioni di follower sulla pagina twitter ufficiale (@F1), questo sport continua ad attrarre un pubblico giovane e sempre più attivo: il 65% degli utenti che twitta sull’argomento, infatti, ha meno di 35 anni. Inoltre, anche grazie all’ultima stagione – una delle più avvincenti di sempre – sono 2 milioni le donne che si sono unite alla conversazione su twitter nel 2021.

Articolo precedenteRiattivato il midollo spinale di una donna, può camminare
Articolo successivoL’errore più grande di chi ha creato l’intelligenza artificiale
Marco Lombardi
Ti ringrazio per averci visitato, mi chiamo Marco e sono un esperto di sicurezza digitale, tecnologia e socialità. Commenta l'articolo, ti risponderò a breve.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui